Gentili lettori di NapoliCalcioeMercato, vi diamo il benvenuto alla diretta di Napoli Spartak Mosca, gara valida per la 2 giornata di UEFA Europa League 2021 2022. Si tratta della partita del Napoli oggi, che si disputerà allo stadio Diego Armando Maradona.
A che ora il Napoli oggi? DIRETTA Partita SSC Napoli Spartak Mosca
Oltre a mostrarvi in diretta la partita del Napoli di oggi, tutti vogliono sapere a che ora gioca il Napoli oggi:
- Orario Napoli Spartak: ore 18:45, stadio Diego Armando Maradona
Sarà importante per la SSC Napoli trovare la vittoria, per salire in classifica dopo il pareggio per 2-2 col Leicester alla prima giornata. Infatti, questa è la classifica del Gruppo C di Europa League dopo il primo turno in attesa delle gare di oggi:
- Legia Varsavia 3 punti
- Società Sportiva Calcio Napoli 1 punto
- Leicester City 1 punto
- Spartak Mosca 0 punti.
Formazioni ufficiali Napoli Spartak
Di seguito, ecco le formazioni ufficiali della partita Napoli Spartak Mosca. Sono appena state comunicate all’UEFA le scelte ufficiali dei due allenatori, Spalletti compreso. Ecco le formazioni ufficiali:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Petagna, Insigne. All.: Spalletti.
SPARTAK MOSCA (3-5-2): Maksimenko; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Z. Bakaev, Umyarov, Ayrton; Ponce, Promes. All.: Rui Vitoria.
Napoli-Spartak Mosca, dove vederla: TV8, Sky o Dazn?
Questa volta i tifosi sono fortunati, perché per rispondere alla domanda di dove vederla, Napoli Spartak Mosca è anche in chiaro, gratis. Sì, perché sarà in diretta su TV8 oltre ad essere su Sky Sport e DAZN. Ecco la programmazione di Sky Sport:
- Dove vedere Napoli-Spartak Mosca ore 18.45, in diretta su:
- DAZN,
- Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet)
- poi Sky Sport 252 (satellite e internet)
- e infine TV8 (in chiaro).
Telecronaca Sky con Paolo Ciarravano, al commento tecnico invece ci sarà Lorenzo Minotti. La telecronaca DAZN infine vede Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.