Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Compleanno Fabian Ruiz: Mertens scatenato, canta e balla! | VIDEO

Festa di compleanno pazzesca per Fabian Ruiz con Dries Mertens protagonista che canta con Kat e balla con i compagni: il video.

Ultime calcio Napoli, ieri si è festeggiato il compleanno di Fabian Ruiz con una festa che ha visto Dries Mertens mattatore assoluto. Il centrocampista spagnolo del Napoli ha compiuto 26 anni domenica 3 aprile, con la vittoria in trasferta di Atalanta-Napoli. Per questo, al rientro in città, ha organizzato una festa con gli amici napoletani lunedì 4 aprile, nel pomeriggio. La location un’antica villa abbandonata, adibita a festa e con tanta musica e le decorazioni speciali di Cartoleria Varzi.

festa di compleanno di fabian ruiz con mertens e kat che cantano e ballano

Festa di compleanno Fabian Ruiz: Mertens canta e balla!

Vi mostriamo in anteprima le immagini della festa di compleanno a Napoli di Fabian Ruiz con un Dries Mertens scatenato. Ma chi era presente alla festa? C’erano chiaramente anche alcuni compagni. Fra i quali Juan Jesus, Demme, Rrahmani, Ospina e Andrea Petagna. Chi da soli e chi accompagnati, gli azzurri hanno presenziato al compleanno del centrocampista spagnolo. E poi chiaramente la nuova famiglia napoletana: Dries Mertens, sua moglie Kat e… Ciro Mertens! Perché c’era anche il neonato di pochi giorni presente.

Ecco le immagini della festa di compleanno di Fabian Ruiz:

Mertens scatenato: balla e canta un duetto con Kat

Nella prima parte della festa, con il live show, Dries Mertens si è scatenato a ballare con i compagni sulle note di Freed from Desire. Poi si è preso il microfono e con la sua Kat hanno cantato When I Was Your Man di Bruno Mars con super presente alla performance il neonato Ciro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dries Mertens ci ha scherzato su, inizialmente, avvisando Fabian: “Che figura di merda! Lo faccio solo perché hai 26 anni, quasi la metà dell’età mia!”. E Kat ha incalzato: “Anche tu (Fabian) puoi essere nostro figlio!”.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Discorso Fabian Ruiz al compleanno

Molto toccante, anche il discorso di Fabian Ruiz che ammette di soffrire la lontananza di amici e familiari spagnoli. Ma che allo stesso tempo grazie all’affetto, al calore dei suoi amici napoletani, riesce ad essere felice e li ringrazia per la loro presenza. Amici che scherzano interrompendogli continuamente questo discorso e bacchettandolo sugli errori d’italiano! Insomma, una bella serata che denota il clima attuale nel gruppo azzurro: serenità, compattezza. La strada sembra essere quella giusta…

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement