Ultime notizie calcio Napoli – Ci siamo, tutto pronto per la sfida di Serie A e per il derby campano della 11ª giornata, è il momento delle probabili formazioni di Salernitana-Napoli. Si accende l’undicesimo turno, con il derby in Campania molto sentito a Salerno. Ma il Napoli che ha 28 punti vuole sfruttare la gara fra Roma e Milan per allungare sui rossoneri ed è obbligato a vincere. Ma quale sarà la formazione del Napoli dal primo minuto? Spalletti confermerà tutti i migliori oppure farà turnover.
Salernitana Napoli probabili formazioni: la formazione di Spalletti
Per quanto riguarda le probabili formazioni di Salernitana-Napoli non dovrebbero esserci sorprese nell’undici degli azzurri, il turnover Spalletti lo farà contro il Legia in Europa League. Quindi tante certezze nell’undici della formazione del Napoli e poche sorprese.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Partiamo dai dubbi e le assenze delle due squadre, che derivano dagli ultimi report degli allenamenti:
Assenze Salernitana
- Bogdan, Capezzi e Lassana Coulibaly hanno svolto un lavoro atletico specifico
- Fisioterapia per Mamadou Coulibaly e Ruggeri
- Veseli ha svolto un lavoro atletico individuale.
Ultime notizie Napoli calcio
- Zielinski e Politano pronti a tornare nell’XI titolare dopo aver rifiatato nell’infrasettimanale
- Chance per Mertens, che nelle ultime gare sta mettendo minuti nelle gambe, ma a gara in corso
Ecco la probabile formazione del Napoli e della Salernitana
E allora ecco la probabile formazione del Napoli di Spalletti e di seguito anche quella della Salernitana di Colantuono:
- Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.
- Probabile formazione Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber, Ranieri; Di Tacchio, Obi, Kastanos; Ribery, Bonazzoli, Djuric.
Dove vedere Salernitana Napoli: dove vederla in tv e streaming
Ma dove vederla in diretta tv? E poi dove vedere Salernitana Napoli in streaming live? L’undicesimo turno di Serie A vedrà contro Luciano Spalletti e Stefano Colantuono. I granata sono reduci dalla vittoria per 2-1 contro il Venezia di Paolo Zanetti. Ma adesso scopriamo insieme dove vedere il match di Serie A:
- Salernitana Napoli dove vederla in tv: DAZN;
- Dove vedere Salernitana-Napoli in streaming: DAZN.
Ma chi farà la telecronaca di DAZN? Ci sarà Stefano Borghi, con il commento tecnico di Marco Parolo, ex Lazio.