Kalidou Koulibaly, difensore della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN subito dopo Roma-Napoli, valida come nona giornata di Serie A.
“È un buon punto, è difficile vincerle tutto. Con il loro pubblico sapevamo sarebbe stato difficile. La Roma è forte, ma noi abbiamo fatto una grande partita e potevamo anche fare goal. Peccato per il fuorigioco.
In difesa stiamo migliorando tanto. Davanti possiamo segnare in ogni momento, quindi l’importante è tenere la porta inviolata, è fondamentale essere solidi. Chiunque giochi dobbiamo tenere la porta inviolata.
Abbiamo tanta voglia di sacrificio, tutti sono pronti a dare il massimo, si vede sul campo e fuori dal campo che non ci sono egoisti. Tutti vorranno prendere punti contro di noi. Noi dobbiamo restare uniti.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Notizie Napoli calcio, Koulibaly sullo scudetto
Scudetto? È presto, non siamo avanti di dieci punti. Vedremo nei prossimi 3-4 mesi dove saremo. Per il momento vinciamole tutte.
Capitano? È un grande orgoglio la fascia al braccio. Sono anni che sono a Napoli, è bellissimo, ma non dimentichiamo che Lorenzo è il capitano di questo gruppo”.
Il difensore del Napoli è stato ancora una volta uno dei migliori durante Roma-Napoli. Ha tenuto difensivamente contro gli attacchi dei giallorossi, tenendo sempre la porta inviolata insieme ai suoi colleghi di reparto e insieme anche ai centrocampisti e attaccanti che hanno dato grande compattezza in fase difensiva. Ancora una volta il difensore sottolinea come il tenere la porta inviolata sia un fattore decisivo nel campionato di Serie A.
Segui le ultime notizie di calciomercato Napoli