Ultimissime calcio Napoli

Osimhen show in Nigeria-Capo Verde, gol dopo 1 minuto | VIDEO

YouTube video player

Notizie Napoli calcio – Victor Osimhen non si ferma più, e dopo solo un minuto sblocca il match Nigeria-Capo Verde. Segna infatti dopo soltanto pochi secondi dal fischio d’inizio del match valido per le Qualificazioni Mondiali del Gruppo C in CAF. Attualmente si gioca il primo posto proprio con Capo Verde e con i suoi gol sta diventando sempre più decisivo per la Nazionale, scrivono sui social in Nigeria. Insomma, i tifosi nigeriani sono entusiasti del rendimento quest’anno dell’attaccante del Napoli.

Victor Osimhen, video gol in Nigeria Capo Verde

E allora ecco le immagini del gol di Victor Osimhen dopo 30 secondi i gioco che ha aperto il match, Nigeria-Capo Verde, ancora fermo sull’1-1 dopo 51′ di gioco.

Ecco le immagini e il video con la rete di Victor Osimhen con la sua Nazionale:

Ed ecco anche le immagini del gol, riprese dagli spalti dello stadio in Nigeria. Clicca sul player per guardare il video della rete di Osimhen:

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli, il rinnovo e l’offerta del Liverpool

Dopo gli impegni con la Nazionale, poi, Victor Osimhen dovrà tornare a Napoli e spingere gli azzurri in Inter-Napoli, gara decisiva per la lotta scudetto in Serie A. E per il futuro, ci sarà tempo perché non se ne parlerà prima del calciomercato estivo 2022. Il club di De Laurentiis intanto vuole blindarlo, con un contratto più lungo e un’offerta di rinnovo a cifre maggiorate.

Attualmente, ha la scadenza fissata nel 2025, mentre con un rinnovo gli azzurri vorrebbero trattenerlo con un contratto fino al 30 giugno 2026. Lo scrive anche la Gazzetta dello Sport, è quella di prolungare il contratto e blindare il talento nigeriano:

“Nell’estate del 2020 il Napoli lo ha pagato al Lilla ben 60 milioni di euro, l’investimento più oneroso nella storia del club. Ma quella quotazione di mercato adesso sta per raddoppiarsi. Il suo contratto col Napoli (ingaggio di 4.5 milioni a stagione) arriva fino al 2025: si sta lavorando per prolungarlo”

Ma intanto, occhio al Liverpool che ha già fatto sapere all’attaccante nigeriano di esser pronto ad investire fino a 130 milioni di euro in estate per portarlo a giocare in Premier League.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version