Ultimissime calcio Napoli

Prognosi infortunio Osimhen, ecco i tempi di recupero: pessima notizia dal Napoli!

Ultimissime calcio Napoli – E’ arrivata un’altra bruttissima notizia in casa SSC Napoli, in un periodo davvero nero per quanto a sfortuna, perché c’è la prognosi dell’infortunio di Victor Osimhen.

L’attaccante azzurro si è operato questa mattina in città, alla clinica Ruesch, e non arrivano buone notizie riguardo i tempi di recupero.

Osimhen infortunio rientro, svelati i tempi di recupero

Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Mario Santagata ed alla presenza del dott. Canonico e non arrivano buone notizie sul rientro dopo l’infortunio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

In un comunicato, il club partenopeo scrive:

“Operato per un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio”.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortunio Osimhen, tempi di recupero

Per quanto riguarda i tempi di recupero di Victor Osimhen, la notizia non è delle migliori:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Infortunio Osimhen rientro: 90 giorni come tempi di recupero.

Proprio la SSC Napoli, nella conclusione del comunicato, ha palesato quelli che saranno i tempi di recupero per rivedere in campo Victor Osimhen:

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La prognosi è stimata in circa 90 giorni.Tempi di recupero Osimhen

Osimhen salta la Coppa d’Africa

A 1 Football Club su 1 Station Radio, è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato Osimhen in giornata presso la clinica Ruesch di Napoli confermando:

“Per ricomporre le fratture ho dovuto inserire sei placche e ben diciotto viti. È ancora presto per parlare di tempi di recupero perché l’intervento è stato davvero complesso: le condizioni del viso del calciatore erano pessime ma garantisco che l’intervento sia perfettamente riuscito”.

E sulla Coppa d’Africa, il prof. Tartaro ai microfoni di Calciomercato.it ha annunciato:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Posso dire che di sicuro non va in Coppa d’Africa. Vediamo come si evolve la situazione, ci siamo presi una forbice larga. Vediamo come rispondono orbita e nervo: la cavità oculare si è stretta”. 

Napoli, che sfortuna: infortunio anche per Insigne

Dicevamo della sfortuna di questo periodo del Napoli, visto che si è fermato anche Lorenzo Insigne. Proprio questa mattina, il capitano non ha preso parte alla rifinitura prima di Spartak Mosca Napoli, come ha annunciato la SSC Napoli:

“Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version