Ultimissime calcio Napoli

Osimhen in Coppa d’Africa, arriva l’annuncio dell’attaccante: “Ci sarò”

Notizie Napoli Calcio. Le condizioni di Victor Osimhen migliorano di giorno in giorno. L’attaccante della SSC Napoli ha ricevuto oggi la maschera protettiva per tornare a in campo il prima possibile. Con ogni probabilità i suoi tempi di recupero, adesso, si accorciano sensibilmente visto che ha tutto il necessario per ritrovare la migliore condizione fisica. Quella della mascherina, però, non è l’unica notizia che lo riguarda.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Osimhen in Coppa d’Africa: l’annuncio social

Osimhen sarà disponibile per la Coppa d’Africa con la Nigeria. A comunicarlo è lo stesso attaccante della SSC Napoli con un tweet sul suo profilo social ufficiale: “Sarò disponibile per la Coppa d’Africa a meno che non sia tra i giocatori scelti per rappresentare la Nigeria”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’attaccante del Calcio Napoli, dunque, lascerà la città per tutta la durata della competizione della sua Nazionale. Le date ufficiali della Coppa d’Africa sono le seguenti:

  • Inizio: 9 gennaio 2022
  • Fine: 6 febbraio 2022

Napoli, le partite che salterà l’attaccante della Nigeria

In queste date la squadra di Luciano Spalletti dovrà affrontare diverse partite fondamentali per il prosieguo del cammino in Serie A 2021/2022. Quali sono le partite che Osimhen sarà costretto a saltare per partecipare alla Coppa d’Africa 2022?

  • Napoli-Sampdoria 9 gennaio 2022
  • Napoli-Fiorentina (Coppa Italia) 12 gennaio 2022
  • Bologna-Napoli 16 gennaio 2022
  • Napoli-Salernitana 23 gennaio 2022
  • Venezia-Napoli 6 febbraio 2022

Osimhen resterà fuori dai giochi per ben quattro partite di campionato e per la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Tra le gare di gennaio c’è anche la super sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri in programma proprio il 6 gennaio. Il match, per la fortuna dei tifosi azzurri, è in programma pochi giorni prima della data di apertura della competizione a cui parteciperà anche la Nazionale nigeriana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version