Ultimissime calcio Napoli

Napoli Primavera, 1-1 con il Sassuolo: gli highlights e sintesi del match [VIDEO]

Il Napoli primavera pareggia per 1-1 contro il Sassuolo in campionato. La squadra di Frustalupi va subito sotto allo stadio Cercola con la rete di Mata. La partita è viva tra gli azzurrini e i neroverdi, anche se il pari non arriva subito. I ragazzi di Frustalupi ci provano in tutti i modi e danno anche un discreto spettacolo agli spettatori presenti.

Tra il primo e il secondo tempo gli azzurri sfiorano il pari senza però mai arrivare all’1-1. Il pareggio arriva solo in pieno recupero con Di Dona che sentenzia un punto per parte che accontenta entrambe le squadre.

Napoli primavera, sintesi e highlights del match

Di seguito il video con sintesi e highlights di Napoli primavera – Sassuolo Primavera. La squadra di Frustalupi ha cercato in tutti i modi di pareggiare i conti e alla fine è riuscita a strappare il pari. La partita è stata sempre molto vivace a Cercola e gli azzurri hanno dimostrato carattere nella reazione soprattutto verso la fine del primo tempo quando hanno schiacciato i neroverdi nella loro metà campo.

Advertisement. Scroll to continue reading.
https://www.napolicalciomercato.it/wp-content/uploads/2021/11/napoliprimaverasassuolo.mp4
Napoli Primavera – Sassuolo

Classifica Napoli primavera

  1. Roma
  2. Fiorentina
  3. Juventus
  4. Genoa
  5. Napoli
  6. Empoli
  7. Inter
  8. Cagliari
  9. Torino
  10. Spal
  11. Sampdoria
  12. Atalanta
  13. Lecce
  14. Hellas Verona
  15. Sassuolo
  16. Bologna
  17. Milan
  18. Pescara

Napoli primavera, infortunio per Ambrosino

Pareggio più che giusto a Cercola per la squadra di Frustalupi, l’unica nota stonata è l’infortunio di Ambrosino che adesso rischia anche di saltare la convocazione con la nazionale Under 19.

Napoli-Hellas Verona

Il Napoli di Spalletti, invece, giocherà domani alle ore 18 contro l’Hellas Verona in casa al Maradona. Gli azzurri cercano continuità dopo il 4-1 in terra polacca a Varsavia in Europa League. Torna la Serie A e tornano anche Insigne, Osimhen e Fabian, tenuti fuori per l’Europa League per via di alcuni affaticamenti muscolari.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Segui tutte le ultime di calciomercato Napoli

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version