Ultimissime calcio Napoli

Inter Napoli andata: highlights, sintesi e le interviste del match

Rivivi le emozioni dell’andata tra Inter e Napoli.

Stadio San Siro di Milano per Inter Napoli andata

Ultimissime napoli calcioInter Napoli andata, come finì la gara? Molti tifosi stanno ripercorrendo il passato nel girone di ritorno di Serie A in vista del match di sabato contro l’Inter alle ore 18. Una sfida avvincente che può dire qualcosa in più su una possibile riapertura della lotta scudetto. Il Napoli di Luciano Spalletti va a gonfie vele nelle ultime giornate, mentre i nerazzurri hanno accusato il colpo contro il Milan nel derby perdendo 2-1. Questo ha rimesso tutto in discussione, ma in vista della partita di sabato, è utile vedere anche come andò la partita all’andata.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Inter Napoli andata

Fu una partita intensissima quella tra Inter e Napoli nel girone d’andata. Il risultato finale recita già spettacolo in campo con il 3-2 conclusivo. Aprì le danze Zielinski con una conclusione secca e potente, ma i nerazzurri pareggiarono i conti con il rigore di Calhanoglu.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Allo scadere del primo tempo la squadra di Simone Inzaghi riuscì a passare addirittura in vantaggio con il gol di Perisic e al 61′ Lautaro Martinez chiuse la partita. A nulla servì nel finale il gol di Mertens. L’Inter riuscì a gestire il vantaggio di un gol negli ultimi minuti portando a casa i tre punti con il punteggio di 3-2 a San Siro.

  • Tabellino Inter Napoli andata: 3-2 (17′ Zielinski, 25′ rig. Calhanoglu, 44′ Perisic, 61′ Lautaro Martinez, 78′ Mertens).

Highlights Inter Napoli andata

Tutte le emozioni del match sono rivedibili negli highlights ufficiali della Serie A diffusi dopo la partita. L’avvincente sfida di San Siro ebbe anche un’ottima cornice di pubblico presente. Di seguito ecco gli highlights di Inter Napoli all’andata.

In quell’occasione la classifica era completamente diversa rispetto ad oggi. Gerarchie completamente capovolte ed era l’Inter di Simone Inzaghi ad inseguire gli azzurri che partirono con un grande sprint a inizio campionato:

Classifica Serie A Inter Napoli andata

  1. Napoli 32 punti
  2. Milan 32 punti
  3. Inter 28 punti
  4. Atalanta 25 punti
  5. Lazio 21 punti
  6. Fiorentina 21 punti

Napoli Inter ritorno

Luciano Spalletti vuole scrivere un’altra storia allo stadio Maradona di Fuorigrotta. C’è tanto entusiasmo ora in casa Napoli e l’Inter avverte il pericolo di poter perdere punti importanti in chiave scudetto. La squadra di Simone Inzaghi, inoltre, ha giocato anche il match di coppa Italia contro la Roma, vincendolo agevolmente. Ma ciò significa che comunque l’acido lattico nelle gambe sarà maggiore rispetto alle fatiche del Napoli che ha avuto tutta la settimana per concentrarsi sul match.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version