Notizie

Infortunio Malcuit: distrazione di primo grado del soleo sinistro, le ultime

Ultime notizie Napoli calcio, infortunio Malcuit – Guai in arrivo per Luciano Spalletti e la SSC Napoli. Le ultimissime Napoli complicano i piani del tecnico e rischiano di compromettere l’imminente futuro. Con la prossima partita Napoli Torino sempre più vicina, in programma domenica 17 ottobre 2021 alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, l’allenatore del Napoli Calcio deve correre ai ripari. Alla caccia della migliore strategia per battere i granata di Ivan Juric e restare al primo posto in classifica Serie A, Spalletti cerca conferme dai suoi.

Chi, in questo momento storico, sembra non dare conferme, però, è Kevin Malcuit. Il terzino del Calcio Napoli, autore di un’ottima preparazione estiva a Dimaro Folgarida, in Trentino Alto Adige, ha fino ad ora deluso quando chiamato a dare una mano ai compagni.

Notizie Napoli – Infortunio Malcuit: le condizioni

Questa mattina il club partenopeo si è ritrovato all’SSC Napoli Konami Training Center per riprendere la preparazione in vista di Napoli-Torino. La seduta mattutina è stata caratterizzata da una prima fase di riscaldamento e poi da una partita di allenamento con la squadra Primavera sul campo 2. In gol, per i più grandi, Matteo Politano, Diego Demme e Dries Mertens, autore di due gol di cui uno giunto su calcio di rigore.

Report Napoli: il bollettino medico

Il report comparso sul sito ufficiale del club campano, però, porta anche qualche cattiva notizia. Oltre a Stanislav Lobotka ed Adam Ounas, fermo ai box ed ancora alle prese con palestra e terapie, si è fermato proprio Kevin Malcuit. L’infortunio Malcuit è avvenuto dopo che il terzino, al termine dell’allenamento di ieri, ha accusato un risentimento muscolare. Proprio per questo motivo si è sottoposto oggi a terapie ed esami clinici più approfonditi. Evidenziata una distrazione di primo grado del soleo sinistro. Il calciatore proseguirà nella tabella personalizzata ed approfitterà della giornata di riposo di domani.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version