Notizie

2 positivi Juve al Covid: Arthur e Pinsoglio isolati prima di Juventus Napoli

Notizie Napoli Calcio – Non smettono di aumentare i casi in Serie A, è di pochi minuti fa la notizia di 2 positivi Juve. Sono due i nuovi casi di positivi al Covid-19 nelle fila della Juventus, si tratta di due calciatori della prima squadra. Che vanno ad aggiungersi ai già tanti calciatori che hanno contratto il Coronavirus in queste vacanze di Natale, e che l’hanno scoperto al rientro, ai ritiri, delle squadre italiane.

Juve positivi al Covid

Sono 2 i calciatori come vi abbiamo anticipato della Juve positivi al Covid e che risultano adesso isolati: si tratta infatti di Arthur, centrocampista, e Pinsoglio, portiere. Entrambi della prima squadra della Juventus.

2 positivi Juve al Covid 19

Questo il comunicato della società bianconera che ha prontamente comunicato le due positività al Coronavirus in rosa:

“Juventus Football Club comunica che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Carlo Pinsoglio e Arthur. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

I suddetti calciatori stanno già osservando le norme previste e sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore”.

2 positivi Juve, Juventus Napoli rinviata?

Ma dopo i 2 positivi Juve, aumentano le probabilità che Juventus Napoli venga rinviata. Facciamo un attimo il conto degli assenti del match a causa del Covid:

  • Positivi Juventus:
    • Arthur
    • Pinsoglio
  • Positivi Napoli:
    • Osimhen
    • Elmas
    • Lozano
    • Malcuit (in attesa di ufficialità).

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

A causa di così tante assenze e calciatori isolati, quando mancano pochi giorni al 6 gennaio 2022, data di Juve Napoli, il rischio rinvio esiste ed è reale. Resta da monitorare la situazione soprattutto nei prossimi giorni, quando entrambi i club faranno ulteriori procedure di screening sulle squadre e sugli staff. L’unica certezza è che l’ombra del Coronavirus è tornato anche sulla Serie A, sono davvero tanti i positivi in tutte le squadre che rischiano uno stop al campionato di almeno un paio di giornate, se i casi dovessero aumentare vertiginosamente nelle prossime giornate.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version