Le Interviste

Spalletti a DAZN: “Inter Napoli, ecco perché gioca Lozano! Sul mio ritorno a Milano…”

Ultimissime calcio Napoli – Luciano Spalletti ha parlato prima di Inter-Napoli da bordocampo ai microfoni di DAZN Sport. Il tecnico della SSC Napoli ha raccontato le emozioni del ritorno al Meazza, dove ha allenato in passato all’Inter.

Napoli, Spalletti parla a DAZN prima dell’Inter

Sono queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti, che ha ribadito ai microfoni di DAZN l’importanza del match e ha parlato del ritorno a Milano:

“Diventa difficile sapere anche per me le emozioni, vedrò in diretta come reagirò. Il passato non è mai passato. Qui ho vissuto sensazioni bellissime, ho trovato un ambiente che mi ha seguito e mi ha dato una mano a fare il mio lavoro. E poi si fanno i complimenti a chi ha vinto il campionato l’anno scorso. Sia i miei ex calciatori che dirigenti e calciatori arrivati dopo. Han fatto un buon calcio e vinto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Politano out e la scelta di Lozano? Lozano è sempre disponibile, è un bravo ragazzo e vuol giocare: se lo togli a un quarto d’ora dalla fine, vorrebbe rimanere dentro. Ma è corretto così. Lui è un calciatore che sa ribaltare l’azione, ha delle possibilità di apertura e di uno contro uno decisivi. Nonostante la tecnica, è uno di personalità. Che vuol prendersi le responsabilità”.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Formazioni ufficiali Inter Napoli

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Napoli, gara cruciale per la lotta scudetto della 13esima giornata di Serie A Tim. Alla fine, spicca l’assenza di Edin Dzeko dal primo minuto che non ce la fa:

  • Formazione ufficiale Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa.
    A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, Vecino, Dzeko, Kolarov, Sensi, Vidal, Dimarco, D’Ambrosio, Satriano.
  • Formazione ufficiale Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
    A disposizione: Meret, Marfella, Ghoulam, Jesus, Malcuit, Elmas, Lobotka, Mertens, Petagna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version