Calciomercato Napoli

Mercato Napoli, 3 nomi per la fascia sinistra: Giuntoli pone una condizione

Giuntoli ha stilato una lista di mercato per il ruolo di terzino sinistro, ma c’è una condizione per chiuderlo a gennaio.

Napoli calciomercato ultimissime – Mercato Napoli, Cristiano Giuntoli ha delineato la rotta per il ruolo di terzino sinistro. Il direttore sportivo della SSC Napoli ha parlato anche in questi giorni sia con Luciano Spalletti che con Aurelio De Laurentiis. Con il primo ha discusso la questione da un punto di vista tecnico-tattico, con il patron invece ha affrontato evidentemente argomenti legati alle condizioni economiche del trasferimento.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Mercato Napoli: 3 terzini nel mirino

La lista che ha stilato Cristiano Giuntoli evidentemente riguarda la fascia sinistra, là dove il Calcio Napoli al momento sembra maggiormente sguarnito. Mario Rui sta comunque facendo il suo lavoro, mentre Ghoulam ormai è ai margini della rosa e lascerà il club a fine stagione, andando a scadenza di contratto.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Tagliafico (Ajax)
  • Reinildo (Lilla)
  • Parisi (Empoli)

Su tutti e tre il direttore sportivo del club partenopeo ha posto un veto semplice ma essenziale. La condizione per il trasferimento è un prestito, anche poco oneroso, con diritto di riscatto. La soluzione è stata proposta a tutti e tre i calciatori, e i rispettivi club, nell’immediato. Quindi la richiesta arriva per il mercato di gennaio. Ma nessuno di questi club al momento è intenzionato a cedere il proprio tesserato in prestito.

Tagliafico Napoli: le ultime di calciomercato

Oggi potrebbe essere una giornata importante per la trattativa Tagliafico-Napoli, come riferisce Sky Sport sul suo sito. Gli agenti del calciatore sono volati ad Amsterdam per parlare con l’Ajax e capire la fattibilità dell’affare. Tagliafico avrebbe dato il placet per trasferirsi al Napoli, ma al momento il club olandese non intende cedere il terzino alle condizioni offerte dal Napoli (prestito con diritto di riscatto).

Ad ogni modo Tagliafico ha un contratto in scadenza 2023 e ha già comunicato alla società che non rinnoverà. Quindi adesso l’Ajax deve capire se fare il gioco duro e aspettare qualche offerta migliore del Napoli oppure rischiare comunque di tenersi il calciatore un altro anno e andare in scadenza perdendolo a zero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version