Ultimissime calcio Napoli

Lutto Insigne, la moglie Jenny ha perso la bambina in gravidanza

Complicazioni durante la gravidanza: al sesto mese la moglie Jenny ha perso la bambina.

Una notizia scioccante per la famiglia Insigne con un lutto che strappa il cuore a Lorenzo e a Jenny, la sua moglie. L’ex attaccante del Napoli conferma attraverso le colonne del Corriere della Sera, edizione Napoli, la perdita della bambina durante la gravidanza al sesto mese.

Nelle scorse settimana era già circolata la voce, ma senza alcuna verifica nessuno aveva rilanciato la notizia per rispetto alla famiglia Insigne, visto il tragico lutto. Un momento in cui tutti si sono stretti attorno alla mamma e al papà con la perdita terribile per la figlia in grembo.

lutto moglie insigne gravidanza bambino

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Lutto Insigne: morta la figlia di Jenny al sesto mese di gravidanza

Un aborto spontaneo, questa sarebbe la motivazione del lutto. Al sesto mese, dopo alcune complicanze della gravidanza, Jenny avrebbe perso la bambina che portava con sé e che tra tre mesi avrebbe potuto vedere la luce del sole.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Nulla da fare, purtroppo il dolore in questi giorni si stringerà attorno alla famiglia di Lorenzo che sta vivendo momenti terribili. Il tutto è avvenuto a Toronto, naturalmente, dove Insigne e la sua famiglia vivono serenamente insieme agli attuali figli che ha avuto con la moglie Jenny.

Morte figlia moglie Insigne: vicinanza dei calciatori del Napoli

Tutti i compagni e gli ex compagni di Insigne si sono stretti attorno a lui mandandogli messaggi di vicinanza in questo momento per lui e per la sua famiglia. Anche i giocatori del Napoli, ovviamente, si sono raccolti e hanno mandato messaggi di assoluto affetto all’ex capitano azzurro che sta vivendo ore terribili.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version