Ultimissime calcio Napoli

Lobotka infortunio: diagnosi e tempi di recupero

Le ultimissime sull’infortunio di Lobotka: c’è il comunicato SSC Napoli.

lobotka infortunio napoli calcio ultimissime

Ultimissime Napoli calcio Lobotka infortunio – (articolo in aggiornamento) Stanislav Lobotka ha rimediato un infortunio durante Napoli-Inter ed è stato monitorato dallo staff tecnico della SSC Napoli subito dopo il match. Lobotka ha disputato una grande gara contro i nerazzurri, soprattutto nel primo tempo ha dominato il centrocampo di Simone Inzaghi. Ha dato tutto la mezzala di Luciano Spalletti e quando è rientrato negli spogliatoi ha praticamente finito le batterie, rimediando un piccolo problema fisico.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortunio Lobotka: aggiornamento Calcio Napoli

Aggiornamento 14 febbraio – Lobotka si è sottoposto nella mattinata di oggi, lunedì 14 febbraio, a nuovi accertamenti clinici al centro tecnico di Castel Volturno. La SSC Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in cui riferisce la diagnosi definitiva per il centrocampista azzurro: lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Lobotka ha già intrapreso l’iter di riabilitazione seguito dallo staff medico del Napoli calcio. Ancora in dubbio l’entità del recupero, sicuramente salterà la gara con il Barcellona.

Lobotka rientro: tempi di recupero

Aggiornamento 14 febbraio – Quando rientra Lobotka? È la domanda che si stanno ponendo tutti i tifosi del Napoli calcio. Il centrocampista azzurro si è infortunato nella gara contro l’Inter. Nelle ultime ore sono arrivate notizie importanti sul suo rientro e i relativi tempi di recupero, forniti dal Corriere dello Sport.

Il rientro di Lobotka da un punto di vista clinico è previsto tra non meno di 14 giorni. Due settimane, dunque, dovrebbe rientrare ad allenarsi regolarmente. Ciò significa che potrebbe saltare sia la doppia sfida di Europa League con il Barcellona che quelle di campionato con Cagliari e Lazio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Lobotka infortunio: comunicato SSC Napoli

Lo stesso Calcio Napoli ha diramato una nota ufficiale dando la diagnosi relativa a Lobotka e al suo infortunio:

Stanislav Lobotka, a fine gara, ha accusato un risentimento alla coscia destra.

lobotka infortunio napoli calcio ultimissime

Non si conoscono ancora i tempi di recupero per Lobotka. Difficile possa essere in campo dal primo minuto giovedì contro il Barcellona al Camp Nou, anche se in queste ore il calciatore è a riposo e riprenderà, come tutti gli altri, gli allenamenti lunedì 14 febbraio a Castel Volturno.

Lobotka non è il solo infortunato durante Napoli-Inter, è toccato anche a Matteo Politano che ha rimediato un indurimento del polpaccio sinistro. Anche per l’esterno ex Sassuolo da capire l’entità dell’indurimento e i relativi tempi di recupero.

Barcellona Napoli: ultime notizie

Il Napoli calcio riprende gli allenamenti lunedì 14 febbraio al centro tecnico di Castel Volturno. Lo comunica la società stessa attraverso una nota ufficiale. Si prepara il match con Luciano Spalletti in vista della trasferta di Barcellona al Camp Nou. L’Europa League è il secondo obiettivo azzurro, oltre alla Serie A. E il Napoli avrà un compito arduo nei sedicesimi di finale. Da capire se ci saranno Politano e Lobotka, molto difficile a questo punto visti i tempi di recupero dei due infortuni. A questo punto bisognerà capire come Luciano Spalletti intenderà schierare i suoi nella trasferta dei sedicesimi di coppa.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version