Ultimissime calcio Napoli

Infortunio Zanoli, salta Empoli Napoli? Di Lorenzo ancora out, è emergenza

Alessandro Zanoli out contro l’Empoli? Comunicato ufficiale: è emergenza

Notizie Napoli CalcioInfortunio Zanoli. La SSC Napoli di mister Luciano Spalletti è in emergenza in difesa in vista della trasferta di Serie A 2021/2022. Domani alle ore 15.00 allo stadio Carlo Castellani, c’è l’Empoli di Aurelio Andreazzoli che non vince da un po’ di tempo. In ogni caso, però, il Calcio Napoli non deve compiere passi falsi e deve prestare particolare attenzione al prossimo turno Serie A. I punti che il match mette in palio pesano molto. Per questo motivo servirà tirare fuori il massimo e l’aiuto di tutti i calciatori a disposizione.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortunio Zanoli, salta Empoli Napoli?

Luciano Spalletti non ha ancora diramato l’elenco dei convocati Empoli Napoli, ma il report ufficiale diramato dal Napoli Calcio dà una prima idea dei calciatori disponibili per la trasferta di Serie A. Il report diramato pochi minuti prima della conferenza stampa lascia non poca preoccupazione ai tifosi. Il motivo? Alessandro Zanoli out per gastroenterite. Il sostituto di Giovanni Di Lorenzo non si è allenato oggi al Konami Training Center. Con il laterale della Nazionale italiana ancora out, è vera e propria emergenza in difesa vista anche la squalifica di Kalidou Koulibaly.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Infortunati Napoli: comunicato ufficiale

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dal Napoli sui propri canali ufficiali: “La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto lavoro tattico ed esercitazione su calci piazzati. Di Lorenzo ha svolto piscina e palestra. Ospina ha svolto l’intera seduta in gruppo. Elmas ha svolto personalizzato in palestra e in campo. Lobotka terapie e palestra. Ghoulam non ha svolto la seduta per sovraccarico. Zanoli non ha svolto la sessione di allenamento per gastroenterite”. Una vera e propria tegola per il mister azzurro che ora dovrà risolvere la questione visto che il fischio di inizio del match è sempre più vicino.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version