Ultimissime calcio Napoli

Highlights Atalanta Napoli 1-3: gol Insigne, Politano e Elmas | VIDEO

Atalanta Napoli Highlights Video: rivedi i gol con il rigore di Insigne e le reti di Politano ed Elmas.

Ultimissime Napoli Calcio, ecco gli Highlights di Atalanta-Napoli 1-3 con gol e sintesi video del match. Si è appena concluso infatti il match della 31ª giornata di Serie A TIM, con la gara andata in scena al Gewiss Stadium di Bergamo. Come di consueto, al termine della sfida, vi proponiamo le reti del match e la sintesi con tutti i gol della gara di campionato.

highlights atalanta napoli gol insigne politano sintesi video

Highlights Atalanta Napoli 1-3: video

Come sempre facciamo noi di Napoli Calcio e Mercato vi proponiamo gli highlights della sfida Atalanta Napoli 1-3 della 31ª giornata col video dei gol e la sintesi della gara. Non appena la Lega Serie A diffonderà le immagini ufficiali del match, ve le proporremo.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Atalanta Napoli Highlights: gol e marcatori

Ma prima, andiamo a scoprire come sono arrivati i gol e chi sono i marcatori di Atalanta-Napoli. Nel primo tempo già due gol, tutti degli azzurri:

  • rete Insigne su rigore al 14′: l’azione parte da una sgaloppata perfetta sulla fascia di Zanoli che taglia la difesa a fette servendo Mertens in area che sposta il pallone. Ci casca Musso che in uscita bassa travolge il belga, provocando rigore. Alla moviola dell’arbitro col VAR all’on-field-review, concesso il penalty. Bravo Insigne che calcia forte e preciso alla destra di Musso che intuisce il lato ma è imprendibile la conclusione.
  • gol Politano al 37′: punizione perfetta di Insigne con schema applicato alla perfezione. Tutta la linea difensiva ferma e beffata dal taglio del capitano sul primo palo dove Politano al volo di mancino batte Musso.

Ecco la rete di Matteo Politano:

Gol Atalanta-Napoli secondo tempo

Nel secondo tempo invece a segnare sono stati:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • gol De Roon al 58′: azione manovrata dei bergamaschi col cross di Miranchuk che ha beffato la difesa azzurra. In particolare è Koulibaly a perdere contatto con l’uomo che stava marcando, ovvero De Roon che da solo di testa ha battuto Ospina.
  • rete Elmas all’81’: contropiede perfetto del Napoli con Koulibaly che esce dalla pressione e lancia Lozano. Dribbling a rientrare del messicano, serve Elmas che la piazza con precisione sotto le gambe di Musso.

Ecco la rete di Elif Elmas in Atalanta-Napoli:

https://youtu.be/8JBx8-Gi3v8

Atalanta Napoli 1-3: tabellino e risultato

Ecco invece tabellino e risultato di Atalanta-Napoli di domenica 3 aprile 2022, terminata 1-3:

  • Marcatori: 13′ rig. Insigne (N), 36′ Politano (N), 58′ De Roon (A), 81′ Elmas (N)
  • Atalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Djimsiti (61′ Maehle), Palomino; Hateboer (46′ Boga), De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners, Malinovskyi (46′ Miranchuk); Muriel. All. Gasperini. A disposizione: Rossi, Sportiello, Mæhle, Boga, Pezzella, Mihaila, Pessina, Cittadini, Miranchuk, Pašalić, Zapata, Cissé.
  • Napoli (4-3-3): Ospina, Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski (69′ Fabian); Politano (59′ Elmas), Mertens, Insigne (69′ Lozano). All. Spalletti. A disposizione: Marfella, Idasiak, Ghoulam, Malcuit, Tuanzebe, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lozano, Ambrosino.
  • Ammoniti: Palomino, Juan  Jesus, Ospina, Anguissa
  • Arbitro: Marco Di Bello

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version