Ultimissime calcio Napoli

Compleanno Fabian Ruiz: Mertens scatenato, canta e balla! | VIDEO

Festa di compleanno pazzesca per Fabian Ruiz con Dries Mertens protagonista che canta con Kat e balla con i compagni: il video.

Ultime calcio Napoli, ieri si è festeggiato il compleanno di Fabian Ruiz con una festa che ha visto Dries Mertens mattatore assoluto. Il centrocampista spagnolo del Napoli ha compiuto 26 anni domenica 3 aprile, con la vittoria in trasferta di Atalanta-Napoli. Per questo, al rientro in città, ha organizzato una festa con gli amici napoletani lunedì 4 aprile, nel pomeriggio. La location un’antica villa abbandonata, adibita a festa e con tanta musica e le decorazioni speciali di Cartoleria Varzi.

festa di compleanno di fabian ruiz con mertens e kat che cantano e ballano

Festa di compleanno Fabian Ruiz: Mertens canta e balla!

Vi mostriamo in anteprima le immagini della festa di compleanno a Napoli di Fabian Ruiz con un Dries Mertens scatenato. Ma chi era presente alla festa? C’erano chiaramente anche alcuni compagni. Fra i quali Juan Jesus, Demme, Rrahmani, Ospina e Andrea Petagna. Chi da soli e chi accompagnati, gli azzurri hanno presenziato al compleanno del centrocampista spagnolo. E poi chiaramente la nuova famiglia napoletana: Dries Mertens, sua moglie Kat e… Ciro Mertens! Perché c’era anche il neonato di pochi giorni presente.

Ecco le immagini della festa di compleanno di Fabian Ruiz:

Mertens scatenato: balla e canta un duetto con Kat

Nella prima parte della festa, con il live show, Dries Mertens si è scatenato a ballare con i compagni sulle note di Freed from Desire. Poi si è preso il microfono e con la sua Kat hanno cantato When I Was Your Man di Bruno Mars con super presente alla performance il neonato Ciro.

Dries Mertens ci ha scherzato su, inizialmente, avvisando Fabian: “Che figura di merda! Lo faccio solo perché hai 26 anni, quasi la metà dell’età mia!”. E Kat ha incalzato: “Anche tu (Fabian) puoi essere nostro figlio!”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Discorso Fabian Ruiz al compleanno

Molto toccante, anche il discorso di Fabian Ruiz che ammette di soffrire la lontananza di amici e familiari spagnoli. Ma che allo stesso tempo grazie all’affetto, al calore dei suoi amici napoletani, riesce ad essere felice e li ringrazia per la loro presenza. Amici che scherzano interrompendogli continuamente questo discorso e bacchettandolo sugli errori d’italiano! Insomma, una bella serata che denota il clima attuale nel gruppo azzurro: serenità, compattezza. La strada sembra essere quella giusta…

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version