Ultimissime calcio Napoli

Atalanta Napoli pronostico e quote Serie A | 3 aprile 2022

Ecco quote e pronostico di Atalanta Napoli della 31 giornata di Serie A con la previsione dei bookmakers.

Ultimissime Napoli calcio, ecco pronostico e quote di Atalanta-Napoli, match di Serie A TIM della 31ª giornata. Si gioca al Gewiss Stadium domenica 3 aprile 2022, alle ore 15:00. Un match decisivo per le zone alte della classifica, un vero e proprio scontro diretto fra due big. Gasperini punta ancora alla zona Champions League, sperando nella sconfitta della Juve con l’Inter. Invece Spalletti vuole vincere e coltivare il sogno scudetto, sperando a sua volta in un passo falso di Inter e Milan. Ma chi è la favorita nelle scommesse per gli amanti del betting? Quali sono le quote e il pronostico dei bookmakers per questa gara?

Atalanta Napoli pronostico: 3 aprile 2022

Ecco il pronostico dei bookmakers per Atalanta-Napoli di domenica 3 aprile 2022. C’è una favorita, che a sorpresa è l’Atalanta di Gasperini. Complice le possibili assenze del Napoli e la storicità di questo scontro a Bergamo, la previsione dei quotisti vede leggermente favoriti i padroni di casa. Spalletti infatti va a Bergamo senza tre titolarissimi e mezzo: Osimhen e Rrahmani squalificati, Di Lorenzo infortunato. Mentre solo in panchina Zielinski, rientrato dagli impegni con la Polonia non al meglio. Ma arriviamo al pronostico dei bookmakers:

  • vittoria Atalanta è offerta al 40,48%
  • il pareggio in Atalanta-Napoli è pronosticato al 28,83%
  • vittoria Napoli è proposta al 30,69%.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Atalanta-Napoli

atalanta napoli pronostico e quote dei bookmakers

Di fatto il pronostico dei bookmakers prevede la vittoria dell’Atalanta, ma non solo. Ecco altre giocate a quote basse offerte:

  • Pronostico Atalanta-Napoli:
    • doppia chance 12 a quota 1.32
    • multigol 2-3 gol a quota 1.99
    • Goal/Goal a quota 1.63

Vi ricordiamo però che il gioco è vietato ai minori di anni 18, ma soprattutto vi consigliamo di giocare con moderazione e in modo responsabile!

LEGGI ANCHE: Dove vedere in tv e in streaming Atalanta-Napoli

Advertisement. Scroll to continue reading.

Quote Atalanta-Napoli: segno 1X2

Come vi abbiamo anticipato, nel classico segno 1X2 le quote di Atalanta-Napoli vedono favorita la squadra di Gasperini. Infatti, è più bassa la quota del segno 1 che è proposta oltre il 40% di possibilità.

Atalanta Napoli pronostico

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

La sfida di domenica 3 aprile 2022 fra Atalanta e SSC Napoli mostra delle quote interessanti, come vi abbiamo anticipato, col Napoli sfavorito e offerto ad una quota davvero molto alta. Scopriamo allora nel dettaglio le quote del segno 1X2 offerte:

Segno 1X2Quote*
Vittoria Atalantaè offerta a quota 2.35
Pareggioè offerto a quota 3.30
Vittoria Napoliè offerta a quota 3.10
Quote Atalanta Napoli 1X2

*Quote soggette a variazione. Le quote presenti sono quelle offerte dai bookmakers al momento della stesura dell’articolo. Consigliamo di controllare sui siti dei bookmaker analizzati eventuali cambiamenti. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version