Biglietti Napoli

Biglietti Inter Napoli: Settore Ospiti vietato ai campani, il prezzo

Biglietti Inter Napoli – Dove è possibile acquistarli, novità sulla trasferta vietata o concessa ai napoletani nel settore ospite e infine i prezzi per i tagliandi della gara di Serie A. Sebbene manchi ancora del tempo al match di Milano, molti tifosi stanno già pensando al big match dello stadio Giuseppe Meazza.

Sarà la prima gara alla ripresa post Mondiale in Qatar e sarà il primo match del nuovo anno, il 2023. E il club nerazzurro ha già messo in vendita i tagliandi, ma con una pessima notizia per tutti i tifosi azzurri. Prima di entrare nei dettagli, però, ricordiamo che a Milano si giocherà:

Biglietti Inter Napoli Settore Ospiti

In quest’articolo vi mostreremo quindi i prezzi e le novità per il Settore Ospiti per assistere dal vivo e acquistare i biglietti di Inter-Napoli. Ma prima di passare ad elencare tutti i tagliandi disponibili per Inter-Napoli del 4 gennaio 2023, c’è una pessima notizia da riportare. Perché tutti attendevano di capire se il Settore Ospiti fosse aperto ai tifosi del Napoli. O se invece, si procederà con il divieto di trasferta all’indirizzo dei tifosi azzurri residenti a Napoli.

biglietti inter napoli 4 gennaio 2023 prezzi settore ospiti trasferta vietata campania prezzo serie a

È arrivata la decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e comunicata dalla SSC Napoli:

Divieto di acquisto per i residenti in Campania. Nessun obbligo possesso di fidelity card per il settore ospiti”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

E l’Inter su Vivaticket specifica:

“Divieto di acquisto per i residenti nella regione Campania: per accedere allo stadio sarà necessario esibire, unitamente al biglietto, un documento di identità valido”.

Inter Napoli prezzo biglietti nel settore Ospiti

Ma quale sarà il prezzo dei biglietti nel Settore Ospiti? Perché se è vero che sarà chiusa ai residenti in Campania, il resto dei tifosi azzurri sparsi per l’Italia potrà assistere al match. Il Settore Ospiti precisamente è il terzo anello Blu del Meazza.

Advertisement. Scroll to continue reading.

I tagliandi sono in vendita sul Circuito Singletickets a questo link al prezzo di:

  • Prezzo Settore Ospiti Inter Napoli: 25€

Ai quali vanno aggiunti €1,78 di commissioni a Vivaticket. Ricordiamo che è a discrezione della società di casa fissarne il prezzo. Apertura vendite: giovedì 6 ottobre 2022 alle ore 10:00.

Ecco invece il link per acquistarli, oltre ai punti vendita. La capienza è del 100%, per questo sono in vendita 4.361 tagliandi nel Settore Ospiti rappresentato dal terzo anello blu.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Info per il parcheggio al Meazza

Queste le informazioni utili per accedere al parcheggio del settore ospiti del Meazza:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“È necessario acquistarlo in anticipo, al seguente link. Si informa i tifosi che le attività di filtraggio verranno svolte al parcheggio ospiti; pertanto si invitano tutti i tifosi che si recheranno allo stadio, di accedere dal parcheggio ospiti (sito in via Federico Tesio in prossimità di Via Harar) e non recarsi direttamente all’ingresso 10 dedicato”.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version