Notizie

Omicidio all’esterno dello stadio Maradona, cronaca Napoli: 25enne ucciso

Omicidio nella notte di Pasqua all’esterno dello stadio Maradona: agguato a colpi di arma da fuoco.

La Cronaca di Napoli racconta un altro omicidio avvenuto nella notte di Pasqua. Una Pasqua di sangue in città con un omicidio che ha destato preoccupazione e shock in città. Il tutto è accaduto questa notte, nel quartiere Fuorigrotta, all’esterno dell’impianto sportivo stadio Diego Armando Maradona. Nel piazzale antistante la Curva B dell’ex stadio San Paolo è stato ritrovato il cadavere di un uomo all’interno della propria automobile.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Omicidio Napoli, 25enne ucciso all’esterno dello stadio Maradona a Fuorigrotta

L’edizione odierna de ‘Il Mattino‘ racconta l’accaduto che ha scosso la popolazione dell’affollato e popoloso quartiere cittadino. A Fuorigrotta, questa notte, le forze dell’ordine sono state allertate per un omicidio avvenuto all’esterno dello stadio Maradona. Secondo quanto appreso dal quotidiano, una persona senza vita è stata ritrovata all’interno della sua auto, una Fiat 500, parcheggiata nei pressi dell’ingresso della Curva B dello stadio di Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Agguato Napoli stadio Maradona: la vittima

La vittima è Enrico Marmoreo, 25 anni, già noto alle forze dell’ordine. Ha perso la vita stanotte, colpito da ben otto colpi di arma da fuoco. I Carabinieri e le forze dell’ordine sono prontamente accorse sul luogo dell’accaduto per le prime indagini e per raccogliere le prime informazioni. L’agguato sarebbe avvenuto poco prima della mezzanotte in piazza Gabriele D’Annunzio. I militari della compagnia di Bagnoli hanno trovato il corpo senza vita. Il giovane aveva precedenti per droga.

Anche la Dda di Napoli indaga sull’episodio. Un anno fa è scoppiata una faida che coinvolge i clan del Rione Traiano e di Secondigliano e che ha provocato già quattro morti. L’area è servita da impianti di videosorveglianza. Proprio grazie alle telecamere gli inquirenti potrebbero risalire ai responsabili dell’agguato. Le indagini proseguono senza sosta. Ulteriori aggiornamenti, con ogni probabilità, arriveranno nelle prossime ore.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version