Notizie

Meteo Napoli oggi per la sfida con la Sampdoria allo stadio Maradona

Meteo di Napoli oggi – Quale sarà il clima per tutti i tifosi che saranno allo stadio oggi per Napoli-Sampdoria? Quale meteo a Napoli oggi all’orario della sfida di Serie A allo stadio Maradona? Ecco le previsioni meteo dell’aeronautica militare di Napoli Capodichino per la zona cittadina della provincia e capoluogo campano. Tutti i tifosi che raggiungeranno lo stadio si stanno chiedendo se vi saranno miglioramenti meteo in vista della sfida di quest’oggi. Ma qual è l’orario della gara?

  • A che ora gioca il Napoli stasera? Orario Napoli-Sampdoria: ore 16:30

Meteo di Napoli oggi: stadio Maradona di Fuorigrotta

Quale sarà il meteo e le condizioni climatiche che troveranno oggi allo stadio Maradona di Fuorigrotta i tifosi? Quale sarà il clima per tutti quelli che saranno sugli spalti per Napoli-Sampdoria? Scopriamolo insieme con le previsioni meteo dell’aeronautica militare.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Queste le previsioni ora per ora proposte per oggi, domenica 9 gennaio, dall’aeronautica militare di Napoli Capodichino:

intorno alle ore 16:00 è ancora prevista pioggia, con una probabilità di precipitazioni del 60% e una temperatura intorno ai 10 gradi. È questo il clima che troveranno i tifosi allo stadio di Fuorigrotta. Occhio anche all’umidità intorno all’86% e un vento forte, di 11 chilometri orari.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La schiarità è prevista per le ore 19:00, quindi, all’uscita dei tifosi dallo stadio dopo il fischio finale di Napoli-Sampdoria.

Meteo Napoli oggi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli Sampdoria formazioni ufficiali

Previsioni meteo Napoli ora per ora

Ma andiamo nel dettagli ora per ora del meteo a Napoli oggi all’orario del match contro la Sampdoria. Queste le previsioni proposte dal sito meteo.it, per quanto riguarda domenica 9 gennaio 2022 e per quanto riguarda nel dettaglio la zona adiacente lo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta:

Previsioni Meteo.it

Secondo Meteo.it, quindi, prima e dopo il match contro la Sampdoria non è prevista pioggia intensa. Piuttosto, è proprio durante la gara che vi è la quasi certezza di avere precipitazioni: al 76%, infatti, pioverà fra le 17 e le 18.30, ovvero fra la seconda metà del primo tempo di Napoli-Sampdoria e durante il corso di tutto il secondo tempo della sfida di Serie A.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version