Notizie

Infortunio Sirigu, salta Roma Napoli: condizioni e tempi di recupero

Salvatore Sirigu salta Roma Napoli: infortunio muscolare, le condizioni.

Notizie Napoli Calcio – La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e di mister Luciano Spalletti è al lavoro in vista del prossimo match di Serie A 2022/2023. Il club partenopeo, domenica sera alle ore 20:45, sarà impegnato sul terreno di gioco dello stadio Olimpico di Roma contro la formazione giallorossa di Josè Mourinho. Spalletti contro Mourinho, ancora una volta, per un match che preannuncia spettacolo. Entrambe le formazioni puntano ai tre punti, utili alla classifica generale. Per questo motivo, i due allenatori dovranno schierare in campo la miglior formazione a disposizione.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortunio Sirigu, salta Roma Napoli

L’allenatore del Calcio Napoli, però, deve fare i conti con una piccola emergenza per quanto riguarda gli infortunati. Oltre ad Amir Rrahmani e Zambo Anguissa, fermi ai box a causa di alcuni problemi fisici, arriva in infermeria un altro calciatore. Si tratta di Salvatore Sirigu che non riuscirà ad essere del match. A causa dell’infortunio Sirigu, il Napoli Calcio non lo convocherà dopo gli ultimi avvenimenti.

Condizioni Sirigu, i tempi di recupero

Cosa è successo a Salvatore Sirigu? A riferirlo è l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ che annuncia il forfait del portiere per la prossima gara di campionato. Secondo quanto riportato dai colleghi, il giocatore ha accusato un problema muscolare nell’allenamento di ieri all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno e per questo motivo non partirà per la trasferta a Roma. Al momento la Società Sportiva Calcio Napoli non ha ancora diramato alcun bollettino medico. Probabilmente, l’estremo difensore osserverà un breve periodo di stop dagli allenamenti con la squadra per iniziare lavoro personalizzato e tornare in campo nel minor tempo possibile.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version