Notizie

Infortunio Kim Min-jae, Napoli rassicurato: le condizioni ed il rientro

Notizie Napoli Calcio – Infortunio Kim Min-jae. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro ad Antalya per il ritiro in Turchia in vista della ripartenza del campionato di Serie A 2022/2023. La squadra di mister Luciano Spalletti è impegnato nella mini tournée turca che prevede anche due amichevoli internazionali, contro Antalyaspor e Crystal Palace. La SSC Napoli, però, deve fare a meno dei calciatori impegnati ai Mondiali in Qatar. Se Anguissa, Lozano e Olivera sono stati già eliminati col Camerun, il Messico e l’Uruguay, in Qatar ci sono ancora Piotr Zielinksi e Kim Min-jae. I due sono alle prese con gli ottavi di finale del torneo FIFA con la Polonia e la Corea del Sud.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortunio Kim Min-jae: le condizioni

Proprio il difensore coreano del Calcio Napoli sembra destare non poche preoccupazioni tra i tifosi azzurri. Kim Min-jae, nelle ultime gare con la Corea del Sud, è rimasto fuori dai giochi a causa di un problema fisico al polpaccio. L’infortunio Kim Min-jae l’ha tenuto fuori dai giochi nell’ultima sfida del Mondiale ed ha mandato in apprensione il Napoli Calcio. La società azzurra, però, sembrerebbe aver ricevuto delle rassicurazioni dallo stesso giocatore. Le sue condizioni sembrano in netto miglioramento. Il fastidio al polpaccio è oramai alle spalle. I contatti con lo staff medico del Napoli restano, però, continui.

Rientro Kim, spunta la data

Proprio per questo motivo, il giocatore non rinuncerà alla super sfida contro il Brasile, in programma domani alle ore 20:00.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version