Notizie

De Laurentiis a Castel Volturno: incontro con Spalletti, i dettagli | VIDEO

Ultime notizie calcio Napoli, De Laurentiis a Castel Volturno: assiste all’allenamento e incontra Spalletti. Ecco il video.

Ultimissime notizie Napoli calcio, questa mattina Aurelio De Laurentiis è piombato a Castel Volturno. L’arrivo del presidente della SSC Napoli al Konami Training Center è la notizia di oggi. Con il patron che è arrivato davvero presto stamattina al centro sportivo del club partenopeo. Il presidente poi rincontrerà il gruppo stasera a cena: niente ritiro in albergo, ma gli azzurri saranno questa sera a cena con il presidente e Luciano Spalletti.

de laurentiis spalletti incontro a castel volturno video

De Laurentiis a Castel Volturno: ecco cos’è successo

Visto il momento di difficoltà, ecco che Aurelio De Laurentiis piomba a Castel Volturno. Dopo la giornata libera concessa ieri agli azzurri, infatti, oggi si tornava a lavorare ed allenarsi all’SSC Napoli – Konami Training Center. Il presidente azzurro è arrivato in mattinata al centro sportivo. Subito un lungo colloquio con Luciano Spalletti, poi il presidente ha scelto di assistere all’intero allenamento di stamattina degli azzurri. Prima di lasciare il centro sportivo, ecco il video:

Nel pomeriggio, seconda seduta d’allenamento degli azzurri e poi la squadra si ritroverà a cena con De Laurentiis e Spalletti prima di rientrare a casa. Sarà così l’intera settimana di avvicinamento a Napoli-Sassuolo. Valutazioni in corso poi a fine stagione saranno fatte su Luciano Spalletti, a bocce ferme, come conferma Radio Kiss Kiss Napoli.

Report SSC Napoli Calcio 24 h su 24

Ecco le ultime con il report della SSC Napoli che conferma le indiscrezioni sulla presenza di De Laurentiis a bordo campo:

“Mattinata di lavoro all’SSC Napoli Konami Training Center. La squadra si è ritrovata per la ripresa degli allenamenti. Ad assistere all’allenamento anche il presidente De Laurentiis che ha seguito da bordo campo tutta la seduta.

La squadra dopo una prima fase di attivazione in palestra si è spostata sul campo 2 dove ha svolto torello e partita a campo ridotto. La squadra scesa in campo domenica ha lasciato il campo anzitempo mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro tecnico con conclusione in porta. Elmas e Lobotka hanno svolto personalizzato in campo. Ghoulam ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Niente ritiro Napoli: la giornata degli azzurri

Niente ritiro in hotel infatti per il Napoli, anche il giornalista Sky Gianluca Di Marzio racconta le ultime notizie:

“Il club aveva ordinato il ritiro subito dopo il clamoroso ko in Toscana, poi il dietrofront: la squadra resterà tutta la giornata a Castel Volturno, un modo per passare del tempo insieme e risolvere le problematiche viste nell’ultimo periodo, ma poi dopo cena si andrà a casa.

Anche De Laurentiis sarà a cena con gli azzurri questa sera, una presenza la sua che, spera il club, potrà risolvere i problemi avuti e far agganciare il vero primario obiettivo stagionale: il ritorno in Champions League”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version