Champions League

Lite Mario Rui Anguissa in Milan-Napoli: il motivo | FOTO

Ultimissime Napoli calcio, brutto episodio al termine del primo tempo di Milan-Napoli con la lite fra Mario Rui e Anguissa. Davvero un brutto momento a fine dei primi 45′, sul risultato di 1-0 per il Milan con la rete di Bennacer. Nella gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League della squadra di Luciano Spalletti. Ma cos’è successo? Andiamo a rivedere quell’episodio

lite mario rui anguissa in milan napoli foto

Milan Napoli: lite Mario Rui Anguissa

Partiamo dalle immagini della lite Mario Rui Anguissa alla fine del primo tempo di Milan-Napoli. Con il capitano Giovanni Di Lorenzo che si arrabbia e si interpone fra loro chiedendo di finirla di litigare. Con il capitano, anche l’arbitro István Kovács a sedare gli animi e chiarirsi con Mario Rui.

Qual è il motivo del litigio? La tensione del finale del primo tempo, che ha visto soprattutto Mario Rui visibilmente nervoso e lamentarsi per ogni fallo o azione pericolosa negli ultimi minuti. Un Napoli molto nervoso nel finale del primo tempo.

E anche su Twitter sono tanti gli utenti che hanno notato lo strano episodio, a cui il Napoli non ci ha mai abituato. Un brutto episodio e momento, sicuramente nello spogliatoio avranno avuto la possibilità di stemperare gli animi e la tensione e chiarirsi. Ripartire da qui.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Moviola primo tempo Milan-Napoli

Nel corso del primo tempo, il Napoli si è lamentato per un episodio di moviola e per un mancato giallo dell’arbitro a Rafael Leao. Ecco l’episodio.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Al 25′ vicino al gol Rafa Leao ma si dispera per l’errore a tu per tu con Meret calciando con forza e spaccando la bandierina. La bandierina viene sostituita, ma Spalletti e gli azzurri si lamentano per il mancato giallo. Anche Calvarese alla moviola di Prime Video conferma: “Leao doveva essere ammonito, è stato graziato: l’ha fatto volutamente, non è un gesto involontario o casuale”. Decisione sbagliata dell’arbitro, che grazia Rafael Leao.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version