Formazione Napoli

Probabili formazioni Napoli Rangers: turnover Spalletti con 5 cambi!

Probabili formazioni Napoli-Rangers, ormai mancano poche ore al match della 5ª giornata di UEFA Champions League di mercoledì 26 ottobre 2022. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Giovanni van Bronckhorst. L’obiettivo dei partenopei è vincere, facendo riposare alcuni titolari, per raggiungere i 15 punti nel girone. Sarebbe un traguardo incredibile per la storia dei partenopei.

Il tecnico azzurro deve fare a meno di Rrahmani per infortunio, ma ha recuperato Anguissa: è fra i convocati, come anticipato in conferenza stampa proprio da Spalletti. Luciano ha però annunciato anche 3-4 novità, probabilmente però saranno 5. E allora, c’è curiosità per scoprire: chi scenderà in campo da titolare in Napoli-Rangers?

Informazioni partita:

Advertisement. Scroll to continue reading.
probabili formazioni napoli rangers formazione spalletti champions league 26 ottobre 2022

Probabili formazioni Napoli Rangers

Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Napoli-Rangers di Champions League. Partendo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli.

Con l’assenza di Rrahmani e Demme fuori dalla lista UEFA, Spalletti prepara il turnover: “Un po’ di turnover lo farò, come piace dire a voi. Siamo tornati ieri notte da Roma e qualcuno oggi ancora ha fatto differenziato, quindi metterò giocatori freschi, nuovi”. E allora sarebbero cinque gli indiziati principali: Ostigard, Elmas, Simeone, Mario Rui e Politano le novità rispetto all’undici anti-Roma.

Ma resto vivo anche il ballottaggio Raspadori-Kvaratskhelia per far rifiatare il georgiano. Oltre al ballottaggio Ndombele/Zielinski per chi giocherà i primi 60′ e chi i secondi 30′ del match. Più difficile invece che rinunci a Kim, Lobotka e Di Lorenzo dal primo minuto: l’obiettivo di Spalletti è blindare il risultato e farli riposare nella ripresa della gara del Maradona.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ultime notizie formazione Rangers

Per quanto riguarda la formazione dei Glasgow Rangers, sono tante le assenze per infortunio: John Souttar si unisce a Ryan Jack, Connor Goldson e allo svedese Filip Helander in una lunga lista di infortuni, che include anche Ianis Hagi, Tom Lawrence e Glen Kamara.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ma nel fine settimana scorsa hanno avuto problemini fisici anche King e Matondo (problemi alla schiena), tuttavia, sia Alex Lowry che Kemar Roofe sono tornati di recente a disposizione. Il grande dubbio resta la prima punta titolare: come sempre, Antonio Colak e Alfredo Morelos si danno battaglia per un posto al centro dell’attacco. Mentre la certezza è il portiere, Allan McGregor.

Napoli Rangers: probabili formazioni

Ma quali sono allora le probabili formazioni che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:

  • Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele/Zielinski, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
  • Probabile formazione Rangers (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Sands, Davies, Barisic; Davis, Lundstram; Arfield, Tillman, Kent; Colak. Allenatore: van Bronckhorst.

Convocati Napoli Rangers

Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati a momenti. C’è Anguissa, ottime notizie per Luciano Spalletti. Ecco i convocati di Napoli-Rangers:

  • convocati SSC Napoli: Boffelli, Idasiak, Meret, Di Lorenzo, Jesus, Kim, Rui, Olivera, Ostigard, Zanoli, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.
  • convocati Rangers: in attesa di conferma.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version