Formazione Napoli

Empoli Napoli formazioni ufficiali: ecco i titolari di Spalletti e Andreazzoli

Ecco le formazioni ufficiali di Empoli-Napoli, 34ª di Serie A: ecco la formazione titolare di Spalletti e Andreazzoli.

Ecco le formazioni ufficiali di Empoli-Napoli, in campo oggi domenica 24 aprile 2022 ore 15:00 per la 34ª di Serie A TIM. Sebbene la vittoria dell’Inter con la Roma allontani l’ipotesi scudetto, la squadra di Spalletti è chiamata a dare una risposta importante sul campo dello stadio Castellani di Empoli. Ma quali saranno le scelte dal primo minuto? Chi giocherà titolare? E soprattutto, quale modulo adotterà Spalletti: 4-3-3 o 4-2-3-1 con Mertens nei titolari? Andiamolo a scoprire insieme.

Informazioni partita

empoli napoli formazioni ufficiali ecco i titolari di spalletti e andreazzoli formazione ufficiale serie a

Empoli-Napoli formazioni ufficiali: ecco i titolari

Andiamo a scoprire quelle che sono le formazioni ufficiali per Empoli-Napoli dei due allenatori, Spalletti e Andreazzoli. Ecco le ultimissime Napoli Calcio: sono tanti i dubbi che ci portavamo dietro. Dalla presenza dal primo minuto di Ospina alle condizioni di Zanoli. E quindi, la possibilità di vedere Meret e Malcuit dall’inizio. E alla fine, Spalletti ha scelto il 4-2-3-1 con Mertens o il 4-3-3 con Demme? È arrivato il momento della consegna delle distinte ufficiali, ecco le scelte di Spalletti e Andreazzoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Formazioni ufficiali Empoli Napoli

Ecco allora le formazioni ufficiali della sfida di Serie A, Empoli-Napoli con i titolari scelti da Andreazzoli e Luciano Spalletti:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Formazione ufficiale Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Verre; Cutrone, Pinamonti. A disposizione: Ujkani, Stulac, Romagnoli, Henderson, Bajrami, Di Francesco, Benassi, Fazzini, La Mantia, Fiamozzi, Cacace, Ismajli.
  • Formazione ufficiale Napoli (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. A disposizione: Ospina, Marfella, Barba, Malcuit, Tuanzebe, Demme, Zielinski, Ounas, Petagna, Politano.

Convocati Empoli Napoli

Questi invece i convocati delle due squadre, con assenze, infortuni e squalifiche che pesano nei presenti ad Empoli-Napoli:

  • Convocati Empoli: non comunicati
  • Convocati SSC Napoli: Marfella, Meret, Ospina, Barba, Juan Jesus, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Anguissa, Demme, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.

Empoli Napoli: probabili formazioni Sky

Sono queste invece le probabili formazioni proposte da Sky quando manca davvero poco al fischio d’inizio di Empoli-Napoli:

“Spalletti ritrova Ospina, che prenderà regolarmente posto tra i pali a discapito di Meret. Problema per Zanoli, dunque spazio a Malcuit nel ruolo di terzino destro, con Rrahmani e Juan Jesus (a sostituire lo squalificato Koulibaly) in mezzo e Mario Rui confermato a sinistra. A centrocampo spazio ad Anguissa, Demme e Fabian Ruiz, infortunato Lobotka. Il tridente d’attacco sarà invece composto da Lozano e Insigne a supporto di Osimhen. Solo panchina per Mertens.

Andreazzoli cambia quattro giocatori rispetto alla sconfitta di Udine. Tornano titolari Zurkowski, al rientro dalla squalifica, e Di Francesco, che ha smaltito un problema fisico. In difesa ci sarà Stojanovic a destra, mentre accanto a Luperto tornerà Romagnoli, con Parisi a sinistra al posto di Cacace. Con Zurkowski in mediana confermati Asllani Bandinelli, mentre a supporto di Pinamonti giocheranno Di Francesco e Bajrami“.

  • Probabile formazione Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli.
  • Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

Dalle ultime news in nostro possesso sulla formazione però è favorito Mertens su Demme in un 4-2-3-1 così composto:

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version