Calciomercato Napoli

William Saliba Napoli, sondaggio di Giuntoli per il difensore dell’Arsenal

William Saliba piace al Napoli: sondaggio di Cristiano Giuntoli.

Napoli CalciomercatoWilliam Saliba Napoli è uno dei rumors di calciomercato Napoli che infiamma l’ultim’ora Napoli. Il club azzurro di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie A. Il calciomercato estivo aprirà ufficialmente l’1 luglio 2022, ma la Società Sportiva Calcio Napoli è già affacciata sulla finestra estiva di mercato per provare a battere sul tempo la concorrenza. La lista dei desideri è piuttosto lunga ed è ricca di nomi interessanti di calciatori giovani che possano generare plusvalenze in futuro.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

William Saliba Napoli, sondaggio di Giuntoli

L’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è già oberato di lavoro. Dopo aver trovato l’accordo per il rinnovo Juan Jesus, aver riscattato Anguissa dal Fulham ed acquistato Mathias Olivera dal Getafe, è tempo di mettere a segno nuovi colpi.

Secondo quanto riferito dal portale ‘Tuttomercatoweb.com’, il Calcio Napoli di ADL avrebbe effettuato un sondaggio per William Saliba dell’Arsenal. Il ds Cristiano Giuntoli l’ha da tempo messo nel mirino ed ha effettuato un sondaggio esplorativo per il centrale francese. Il difensore classe 2001 è reduce da una esperienza in prestito all’Olympique Marsiglia dove ha collezionato ben 50 presenze tra Ligue 1 e coppa.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il cartellino del calciatore, però, è di proprietà dei Gunners. Saliba, proprio qualche ora fa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro:

“Questa è la mia prima stagione intera. Sono davvero contento, perché volevo dimostrare chi sono veramente. Appartengo all’Arsenal, tornerò da loro perché ho ancora due anni di contratto”.William Saliba

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version