Calciomercato Napoli

Ospina Juve, Tuttosport: il portiere può arrivare gratis a Torino! L’offerta

Calciomercato Napoli, David Ospina e l’offerta a parametro zero della Juventus: ecco la situazione.

Napoli calciomercatoDavid Ospina è finito nel mirino della Juve e il Napoli è avvisato, visto che il contratto del portiere colombiano è in scadenza. Infatti, Aurelio De Laurentiis deve decidere cosa fare del futuro di David Ospina, portiere titolare dei partenopei. E che arrivò con Carlo Ancelotti e fu preferito a Alex Meret, ma poi è stato scelto come titolare successivamente anche da Gattuso e Luciano Spalletti. Ma è arrivato il momento di decidere: il contratto col Napoli del portiere della Nazionale colombiana scade il 30 giugno 2022.

Ospina Juventus a parametro zero: l’offerta

E se il Napoli non ha ancora proposto il rinnovo a David Ospina, la Juventus si è fatta avanti e pensa al colpo a parametro zero, gratis quindi, del portiere azzurro. Mentre De Laurentiis pare aver deciso di puntare tutto su Alex Meret al quale verrà a a breve offerto il rinnovo contrattuale. Il Napoli potrebbe addirittura decidere di non avanzare nessuna proposta ad Ospina per il rinnovo. Ed avanza l’ipotesi Juve. A confermarlo è l’edizione odierna di Tuttosport:

La Juve è interessata ad Ospina. È un usato sicuro e a giugno si svincolerà dal Napoli.Ospina Juve su Tuttosport

Ospina Juve

Futuro Ospina tra il bianconero e il Real Madrid

Ma quale sarà il futuro di David Ospina? Come vi abbiamo raccontato in esclusiva, su Ospina c’è anche il Real Madrid. Mentre è finito sul taccuino della Juventus insieme a Salvatore Sirigu. Da Torino scrivono:

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Quanto ai portieri, attenzione a Mattia Perin: se il bianconero – anche lui in scadenza – deciderà di andar via a parametro, la Juve potrebbe affidarsi all’usato sicuro del 33 colombiano Ospina, che a fine giugno si svincolerà, oppure del 35enne Sirigu per il quale il Genoa ha un’opzione aperta per rinnovare fino al 2023″.

Quanto al Real Madrid, i blancos, sebbene non abbiano formulato ancora l’offerta economica al portiere colombiano, hanno già allacciato i contatti con il suo agente, Matthieu Grossin.

Stipendio Ospina

David Ospina guadagna oggi uno stipendio di 1,4 milioni di euro netti a stagione col Napoli, ma l’offerta del Real sarebbe superiore per il portiere 34enne. Il Real infatti, è pronto ad offrire un ingaggio superiore, intorno ai 2 milioni netti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version