Calciomercato Napoli

Nedim Bajrami al Napoli: richiesta di Spalletti per sostituire Insigne!

Calciomercato Napoli, l’idea nuova è Nedim Bajrami a giugno per sostituire Insigne: ok di Spalletti, cifre e stipendio.

Ultime notizie calciomercato Napoli – Nedim Bajrami è il nome nuovo accostato al futuro della SSC Napoli, che cerca un sostituto di Lorenzo Insigne. Il fantasista dell’Empoli, autore finora di un’ottima stagione in Serie A, è nel mirino di Giuntoli e De Laurentiis. E gode già anche del placet di Luciano Spalletti, a cui piace il calciatore che potrebbe rappresentare il futuro del calcio europeo.

Calciomercato Napoli, obiettivo Bajrami: ok di Spalletti

Nedim Bajrami è un serio obiettivo del Napoli per il calciomercato di giugno per sostituire Lorenzo Insigne per diversi motivi. Visto che è in target per stipendio, cifre richieste dall’Empoli, età e prospettive. Ma De Laurentiis deve battere la concorrenza della Lazio dell’amico Lotito. Infatti, sono questi due i club di Serie A che stanno giocando d’anticipo per bruciare le concorrenti.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Nedim Bajrami è nel mirino del Napoli e a confermare la nostra indiscrezione è la Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi in edicola:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Ha messo in stand by la pista Sassuolo, erano pronti 10 milioni. Il presidente Corsi aspetta che i sondaggi si trasformino in offerte. Napoli e Lazio si sono iscritte alla corsa per Bajrami. Gli azzurri si muovono in anticipo e cercano fantasia e gol per sostituire il partente Lorenzo Insigne. Spalletti apprezza Bajrami, così come Maurizio Sarri“.

Futuro Bajrami, conferme dal presidente dell’Empoli

Conferme sull’addio a giugno di Nedim Bajrami arrivano anche da Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ai microfoni di Radio Marte:

“De Laurentiis? Da un po’ non lo sento, ogni tanto mi chiama per dirmi ‘che cazzo fai?’ quando le cose vanno male. Il mercato è molto bloccato per tutti. Bajrami e Parisi? Possono giocare in una squadra importante, farò fatica a giugno a trattenerli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Bajrami piacerebbe a Spalletti? Ho un rapporto splendido di amicizia con lui ma professionalmente non voglio metterlo in difficoltà. A settembre ci siamo visti e abbiamo parlato anche di calcio. Lui è un professionista, non voglio metterlo in difficoltà”.

Nedim Bajrami stipendio e contratto

Ma qual è lo stipendio di Nedim Bajrami? Il fantasista dell’Empoli guadagna 1,3 milioni di euro netti a stagione. Il suo contratto scade a giugno 2024. Il classe 1999 ha già collezionato 23 presenze con 8 gol e 4 assist fra Serie A e Coppa Italia.

  • Bajrami stipendio: 1,3 milioni di euro netti all’anno
Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version