Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Pasquale Mazzocchi nel mirino: l’affare

Napoli CalciomercatoPasquale Mazzocchi Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è già al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. La SSC Napoli, dopo essere stata protagonista assoluta durante il mercato estivo, con ogni probabilità, durante la finestra invernale di calciomercato, getterà le basi per il prossimo anno. Nel mirino ci sono già diversi calciatori talentuosi, tra cui Simone Pafundi dell’Udinese.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Calciomercato, Pasquale Mazzocchi nel mirino

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, artefice assoluto del mercato Napoli, ha messo nel mirino la rivelazione della stagione di Serie A. Nel mirino del Napoli Calcio c’è Pasquale Mazzocchi della Salernitana. Per lui, secondo ‘TuttoSalernitana’, si sarebbe mosso il presidente De Laurentiis in persona, forte del rapporto con il numero uno dei granata, Danilo Iervolino.

I due si conoscono da diversi anni e, proprio per questo motivo, saranno loro a condurre una eventuale trattativa.

La richiesta della Salernitana

De Laurentiis ne ha parlato con Iervolino: per il cartellino di Mazzocchi, però, il presidente della Salernitana avrebbe chiesto come contropartita tecnica il cartellino di Zanoli e di Demme, oltre a 15-20 milioni di euro. Una richiesta ritenuta eccessiva, al momento, dagli azzurri.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version