Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, triplo colpo da scudetto: è fatta! Cifre e nomi

Raspadori, Ndombele e Simeone col Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire a prendere anche Keylor Navas, sarebbe una delle rose più complete di sempre. Con doppi uomini e alternative in ogni reparto, adesso con tre frecce nell’arco in più. E che frecce: Raspadori, Ndombele e Simeone.

Partiamo col raccontarvi tutti i dettagli e le cifre dei tre nuovi acquisti, che saranno presentati prima di Napoli-Monza (qui i biglietti!)

calciomercato napoli colpo simeone raspadori ndombele cifre visite mediche

Napoli Raspadori ha firmato: oggi le visite mediche

Giacomo Raspadori ha appena firmato i documenti con Napoli e Sassuolo, sarà un nuovo attaccante azzurro. Già nel pomeriggio infatti raggiungerà Villa Stuart a Roma per le visite mediche. Dove ad attenderlo c’è il medico sociale della SSC Napoli, Raffaele Canonico.

Calciomercato, le cifre di Raspadori-Napoli

Raspadori col Napoli guadagnerà 2,5 milioni netti a stagione più bonus. Mentre l’accordo col Sassuolo è con questa formula: prestito oneroso da 5 milioni con 25 milioni di riscatto di base fissa e 5 di bonus, legati ad approdo in Champions League e presenze/gol in questa stagione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ndombele Napoli, visite mediche e stipendio

Per quanto riguarda Tanguy Ndombele, il Napoli mette a segno un colpaccio: arriva dal Tottenham in prestito con diritto di riscatto. Un prestito oneroso da 500 mila euro, con diritto di riscatto fissato a 32 milioni di euro. Dei quasi 7 milioni netti che guadagnava al Tottenham, lo stipendio sarà pagato per quasi la metà dal Napoli: 3 netti e quasi 5 milioni lordi. Nella prossima estate, poi, il club azzurro proverà a trovare l’accordo con il club inglese e il centrocampista. Anche per Ndombele visite mediche oggi a Villa Stuart a Roma. Poi la firma col Napoli.

Calciomercato Napoli, Simeone è ufficiale: le cifre

Adesso è invece già ufficiale l’acquisto di calciomercato estivo del Napoli Giovanni Simeone: è arrivato anche il benvenuto di Aurelio De Laurentiis e il contratto è stato depositato in Lega Serie A.

Per quanto riguarda le cifre, Simeone arriva al Napoli in prestito oneroso da 3,5 milioni di euro, con riscatto fissato a 12 milioni. Il diritto di riscatto può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni, ma questo è un problema del prossimo anno. E il club azzurro ha tutta la volontà di riscattare Simeone dal Verona fra una stagione.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version