Napoli Calciomercato – Alessio Zerbin è uno dei giovani talenti che sono di proprietà della Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore, però, mai ha avuto l’occasione giusta con la maglia della SSC Napoli per mostrare tutte le proprie qualità. Quella che verrà, invece, potrebbe essere la stagione della svolta. Dopo l’ottimo campionato in prestito al Frosinone, Zerbin Napoli risulta essere una idea concreta per mister Luciano Spalletti. L’allenatore del Calcio Napoli potrebbe decidere il destino del ragazzo, decidendo di inserirlo nella rosa del Napoli Calcio per il prossimo anno.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Alessio Zerbin Napoli: parla l’agente
L’attaccante è finito anche nel giro della Nazionale italiana dopo essersi messo in mostra con la maglia numero 24 del Frosinone in Serie B. L’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è pronto a scommettere su di lui, ma sarà Spalletti a decidere se il calciatore resterà in azzurro oppure se verrà girato in prestito per continuare a farsi le ossa.
Giulio Marinelli, membro dell’entourage di Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate sulle colonne dell’edizione odierna de ‘Il Mattino‘. Di seguito uno stralcio del suo intervento a proposito del suo assistito: “Il Napoli lo valuterà in ritiro. Hanno intenzione di tenerlo, ma toccherà al ragazzo convincere Spalletti e mettere in mostra le sue qualità in ritiro. Lui si sente pronto per la maglia del Napoli. Il club, poi, mai l’ha perso di vista. Anzi, la sua crescita è stata osservata a distanza. Durante l’anno il club ha fatto sentire la sua presenza. Abbiamo la consapevolezza che giocherà in Serie A e attendiamo notizie dal Napoli sul suo futuro. Per Alessio Zerbin abbiamo avuto diverse richieste da parte di club di Serie A anche prima che venisse convocato in Nazionale”.