Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Spalletti a DAZN: “L’anno scorso queste partite si perdevano. Stavo per cambiare Raspadori”

Spalletti risponde alle domande dei giornalisti di DAZN dopo Napoli Spezia.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, nell'intervista a DAZN

Luciano Spalletti, allenatore del Calcio Napoli, ha rilasciato un’intervista a DAZN subito dopo Napoli Spezia, gara valida per la 6ª giornata di Serie A. Di seguito quanto riportato da napolicalciomercato.it.

Il tecnico ha risposto alle domande dei giornalisti al termine della gara.

Spalletti a DAZN: “L’anno scorso queste partite si perdevano. Stavo per cambiare Raspadori”

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Spalletti a DAZN dopo Napoli Spezia

Termina 1-0 per il Napoli allo stadio Maradona contro lo Spezia. Una gara difficilissima che sembra incanalata verso uno scialbo 0-0 con la squadra ospite che ha dato enorme filo da torcere sul piano tattico.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ecco Luciano Spalletti, tutte le sue parole:

Questa era una partita da vincere, se vuoi ambire all’alta classifica. Poi noi gli abbiamo concesso qualcosa, però questa è una gara che devi portare a casa. Abbiamo preso ripartenze per nostra confusione. Questa è una vittoria meritatissima dal punto di vista del gioco.

Era una gara difficile dopo aver giocato con il Liverpool, il caldo torrido. Nonostante tutto le cose le abbiamo fatte per portare a casa la partita.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Maturità della squadra? È sinonimo di qualità, pazienza, convinzione. Però non ce ne possiamo permettere tante. perché l’anno scorso qualcuna è costata il campionato, anche se abbiamo fatto benissimo.

Oggi i ragazzi sono stati eccezionali, ma non devono accontentarsi. Può succedere che queste gare non abbiano la zampata di Raspadori e diventano punti determinanti.

Intervista di Spalletti a DAZN

Raspadori? Ha fatto una gara eccezionale, ha legato con il centrocampo. Il suo lavoro è raddoppiato per demeriti nostri.

Ma ha fatto una gara straordinaria oltre il gol. È una via di mezzo che ci ha dato la possibilità di gioire. Mi avevano detto che forse era da prendere in considerazione la sostituzione di Raspadori. Ma alla fine abbiamo optato per tenerlo dentro. E ci ha risolto la partita.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement